In lutto X l'ultima bottiglia di Hugo e un piano malvagio contro il mio cervello..

 In lutto X l'ultima bottiglia di Hugo e un piano malvagio contro il mio cervello..

Ho pensato a un piano malvagio contro il mio cervello X facilitarmi il compito di abbassare gli alcolici sino al quantitativo a cui potrò passare alla alcover:
Rendere il bere il meno piacevole possibile in modo che funzioni più che altro come anti astinenza alcolica.
Per ottenere ciò dovrò avere in dispensa solo quelle orribili birre galath da 12 gradi ( magari non le metto manco in frigo) che mi provocano mal di testa quasi immediato (eliminiamo da casa pure Oki aspirine e robe simili) e sbronza triste, e di cui dopo averne bevuta una è difficile che riesca a berne una seconda di seguito...
2 o 3 di quelle al giorno dovrebbero bastare X evitarmi l astinenza alcolica X 24 ore inizialmente, poi ho pure una bilancia X diminuire la quantità gradualmente.
(Lunedì chiederò conferma alla psichiatra del Sert riguardo al mio piano, ma penso sia una tattica sensata)
Da un paio di giorni mi hanno prescritto il pregabalin X aiutarmi nell' intento, e la terapia con la quetiapina sembra avermi rimessa almeno parzialmente a posto, sono meno su di giri ( ma ho ancora momenti in cui ho scoppi di ira immotivati) e sono riuscita a dormire oltre 6 ore al posto che un ora e mezza o 3, ma ho ancora delle difficoltà a controllarmi con alcolici e sigarette. Comunque lunedì ho una visita e si vedrà se ritoccare la terapia.
Volevo cominciare il "piano malvagio" da lunedì dopo averne parlato con la psichiatra del Sert, ma oggi era festa e mi sono trovata con in frigo solo una bottiglia di Hugo e 3 birre a 8 gradi, X il resto solo le orribili galath 12 gradi di cui sto facendo scorta ( nessuno le compra più non sia mai che le eliminino dagli scaffali prima che io possa portare a termine il piano)...
Credo che gli alcolici decenti mi basteranno forse solo X sta sera e forse è meglio così...
Mi viene un mix di angoscia e senso di lutto a pensare che questa dovrebbe essere l ultima bottiglia di Hugo, e che quello di martedì dovrebbe essere l ultimo Negroni (devo aver chiesto in modo troppo supplichevole e disperato di farlo bello carico, me ne hanno portato uno super forte e pure le patatine fritte al momento, che di solito danno solo di venerdì)...e sono finita pure a ripensare a quel cavolo di Vov che bevevo oltre quindici anni fa, lo compravamo alla coop e poi lo scolavamo caldo direttamente accasciate sulle scalinate li di fianco quando casa era a quindici minuti fi cammino...
Ma vabbè, ci facevamo pure di eroina all epoca quindi non si può pretendere che ci comportassimo in modo del tutto sensato....
E i Bacardi breezar al lime da 33 cc a 8 gradi che bevevo a 16anni...mi ricordo che li adoravo....
Avrei voluto piu tempo o forse meno tempo X pensare perché nessun tempo sarebbe mai stato abbastanza...
Mi sento in lutto...


Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.