..tritare una cipolla tremando per l'astinenza da alcol..

Ho fatto un "operazione ad alto rischio":
Ho tritato una cipolla e 3 spicchi di aglio con le mani che tremano per una mezza crisi d' astinenza da alcol...
Volevo tritate una seconda cipolla ma ho rinunciato, non volevo rischiare di finire al pronto soccorso con un bel taglio su un dito..
Ho avuto pure grosse difficoltà a fare il caffè alle 16..
Speravo che il Pregabalin delle 16 e qualcosa avrebbe migliorato le cose, invece "col cavolo"!
Il prossimo Pregabalin è alle 22;30 in teoria...

Che palle, devo tirare avanti fino alle 23/24.
La cosa strana è che mi tremano le mani da avere difficoltà a scrivere, ho un po' di tachicardia, ma non ho me craving ne altri sintomi astinenziali...
..meno male. .

Mai più tritero' cipolle in questo stato!!!

(Il soffritto serviva per la ricetta di quello che poi è diventato il mio "Coniglio Tremolante").

Commenti

  1. Sono sempre io, Anguilla83, il browser non mi fa entrare X commentate col mio account.

    In ste condizioni mi sono messa a tagliare pure la zucca cruda...ho ancora le dita 🥳

    Non avevo vino bianco, sfumato con l aceto, sarà in agrodolce..

    Lo chiamerò "il coniglio tremolante", domani posto la ricetta sul blog..

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi commenta qui sotto, ma con educazione:

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.