21:20 astinenza alcolica sino a mezzanotte.

Lieve astinenza alcolica e sono solo le 21:20...😡😡😡
Mi tremano un po' le mani e ho i nervi a fior di pelle...
e non posso bere sino almeno alle 23/24,  perché se anticipo una volta, i giorni successivi avrò craving dalle 20 per l' alcool indipendentemente da astinenza o meno...😢😢😢
Al limite posso anticipare di un ora il Pregabalin sperando che aiuti abbastanza...

Mantenere il consumo di alcol sotto controllo con quantitativi così bassi per me (ieri notte 5UA ovvero circa 600ml di vino a 10.5 gradi, per me molto poco, normalmente bevevo fra un litro e un litro e mezzo di vino a 10.5 gradi ogni notte solo Al fine di non andare in astinenza sino alla sera successiva) è ancora più gravoso a livello psicofisico, e finisco per essere come minimo metà giornata in mezza astinenza, se non peggio ..

Purtroppo non posso prendere benzodiazepine ( ne abusavo pesantemente e mi mandano fuori di testa), e il Pregabalin aiuta ma non è un sostitutivo...
La Quetiapina mi aiuta ad avere un tono dell umore più normale almeno in parte...

Spero che l'8 gennaio al Sert si parli veramente di darmi l' Alcover al più presto in modo da tagliare la testa al toro a questo stillicidio...e spero che per me il farmaco sia gestibile e non mi dia strani effetti collaterali...

Anche perché se con quello non funziona per un motivo qualsiasi non è che mi rimangano molte opzioni...vorrei evitare ricoveri,  e scalare fino a zero l' alcool direttamente sarebbe difficile...

...passerò le prossime 2 ore a fissare l orologio ogni 5 minuti con i nervi a fior di pelle e le mani tremolanti...😞😞😞

...mi sono concessa giusto un cioccolatino Boero (un po' come pretendere di calmare un astinenza da eroina con 20 gocce di codeina), l' altro che mi rimane me lo tengo come brindisi di Capodanno...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.