Dopo le vacanze potrò prendere l' Alcover!!!

 Buone notizie dal Sert, dopo le vacanze potrò finalmente prendere l Alcover!!!

🥳🥳🥳
L aumento del pregabalin di 4 giorni ha fatto abbassare il consumo di alcool da 8/10 UA ( una UA sarebbe su X giù una birra o un bicchiere di vino, o 12 g di alcool puro) fino a 5/6 UA...
Non volevo fare una discesa così rapida , ma il pregabalin facendo interazione con l alcool mi fa ubriacare molto di più e molto più rapidamente...
Ci credo che bevo di meno, già dopo una birra doppia a 12 gradi da mezzo L sono ubriaca mentre prima con 3 ero appena un po' troppo brilla...
😂😂😂
...pensavo che il pregabalin dovesse abbassare la mia voglia di alcool e schermare almeno in parte i sintomi di astinenza durante il giorno, non farmi ubriacare ammerda con quantità minime di alcolici...
😂😂
Il problema è un po' il giorno dopo in cui X ora non ho tremori alle mani, ma sono estremamente irascibile e tendo a esasperarmi X qualsiasi contrattempo o cosa che non va X il verso giusto, anche la più stupida, diventando intrattabile...
Faccio scenate x ogni stronzata...
La psichiatra del Sert X questo motivo mi ha aumentato un po' la Quetiapina (non un dosaggio alto, 150 mg in 2 o 3 somministrazioni) e il pregabalin (anche quello è a dosaggi contenuti, da 50 mg 2 volte al giorno a 75 mg 3 volte al giorno).
Purtroppo il campral mi dava brutti effetti collaterali, sennò avrebbe aiutato moltissimo in questa fase e senza rischiare di farmi andare in blackout alcolico con un paio di birre doppie...
Benzodiazepine ne ho abusato pesantemente intorno ai 20 anni e mi mandavano fuori di testa quindi sono da escludere...
Quindi dovrò farmi le feste di natale interagendo con parenti, in questo stato...sperando che con l aggiustamento di terapia migliori (al limite mi è stato detto di telefonate, sino al 29)...
Aspettando l appuntamento dell' 8 gennaio 2024 dove si dovrebbe parlare di darmi l Alcover X circa un mese.
...speriamo in bene, ma sono cautamente ottimista.
🤞🤞🤞
9
36
Mi piace
Commenta
Invia

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.