Mal di testa da birra Galath 12°

 Cazzo che mal di testa sta birra di merda! Devo mangiare pollo bollito con patate ma vorrei solo bere mezzo litro di acqua e dormire....

X questo dicevo che mi pare ottima X ridurre gli alcolici sino al punto in cui potrò prendere l Alcover e X sganciare dal mio cervello il concetto di piacere da quello di alcool...il che è ottimo X I miei intenti, ma assai sgradevole...

Aggiornamento:
mi sono svegliata alle 3 di notte ancora con un poco di mal di testa e ho preso in ritardissimo le medicine serali (50mg quetiapina e 25 mg pregabalin), adesso stanno salendo le medicine (ore 04:30), non credo che finirò la seconda birra e ho già dormito 4 ore e mezza un record x gli ultimi tempi (la terapia sta funzionando, prima dormivo meno di 3 ore a notte ed ero su di giri, sono ancora irritabile però)...

Forse la mia tattica dell usare una birra che da il mal di testa per diminuire gli alcolici potrebbe realmente funzionare...


Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.