Pregabalin e riduzione del consumo di alcool: funziona!!!

 Pregabalin e riduzione del consumo di alcool:

Su di me pare funzionare.

Se si da un occhiata al grafico del mio consumo di alcool degli ultimi 68 giorni ( alcool espresso in ml approssimativi di alcool puro calcolati dall' App inserendo X ogni drink bevuto tipologia di alcolici gradazione e millilitri ingeriti), si nota subito verso la fine una flessione molto grossa e rapida del consumo, è quando mi è stato alzato il Pregabalin prima a 50mg 2 volte al giorno e poco dopo a 75 mg 3 volte al giorno ( X attenuare almeno in parte i sintomi di astinenza durante il giorno, che non erano gravi ma un po' c' erano avendo ridotto in modo importante il consumo di alcool)...
Prima il quantitativo di alcool arrivava spesso a 8/10 UA ( su X giù una UA è l equivalente di un bicchiere di vino o di una birra piccola a media gradazione), e non scendeva quasi mai sotto le 6UA...
Adesso sembra tendere verso le 3/4 UA circa...
...al Sert la dottoressa mi ha perfino raccomandato di non scendere troppo velocemente, ma non lo faccio apposta, non era una cosa pianificata, è semplicemente successa in automatico...
E X fortuna durante il giorno non sono proprio ok, ma nemmeno in vera astinenza alcolica, non ho tremori o altri sintomi fisici, sono solo agitata e irritabile...
E da quando prendo 75 mg 3 volte al giorno ho poco craving durante il giorno ( lo percepivo soprattutto fra le 6 del pomeriggio e le 11 di sera)...
...direi che su di me il Pregabalin sta funzionando...
(Lo screenshot è di un applicazione gratuita russa X tenere conto della quantità di alcolici consumata, per questo la traduzione italiana fa un po' cagare,
Ma funziona bene ed è gratis, so chiama Alcogram)


Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.