Un Capodanno festosamente deprimente...

Si è delineato il mio programma festaiolo per Capodanno!!!
🥳🥳🥳🥳

....una cosa di una tristezza tale che manco una bottiglia di superalcolico o un qualsiasi mix di droghe pesanti assortite potrebbe rendere meno triste e sgradevole...
Forse giusto un K-hole, almeno penserei di essere in un altro posto a fare altro...

Cenone di Capodanno con i suoceri alle 21:30,  seguito da partite a carte fino a poco prima di mezzanotte (io non so nemmeno giocare a carte: credo che tenterò il suicidio tagliandomi le vene con un cucchiaio...😅) e poi brindisi con sidro analcolico guardando in TV la diretta del Capodanno in piazza a cui non posso andare e che si svolge a 20 minuti di bus da qui..
(non brinderò nemmeno, berrò come al solito quei 500/700ml di vino la sera più tardi, giusto per non andare in astinenza, tanto sono tutti astemi).

Spero che il cotechino sia abbastanza pesante da farmi abbioccare fino a mezzanotte...
Per fortuna non credo reggeranno oltre mezzanotte e mezza...al limite gli dico che devo prendere le medicine e vado a casa defilandomi dopo il "brindisi"...

...dopo ho in programma un oretta di "party play station" con un mio amico che si trova per la prima volta del tutto solo a Capodanno...e non ci è abituato, io sono almeno 5 o più anni che faccio Capodanni tristi con suoceri boomer astemi per evitare di finire in blackout alcolico o peggio andando al Capodanno in piazza....
Ma di solito subito dopo potevo ubriacarmi davanti alla play station, adesso devo pure contenermi...

Propositi per il nuovo anno:
- smettere di bere,
- evitare di impiccarsi col guinzaglio del cane...
🥳

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.