I Pitbull sono cani da tossici?

Ieri in un Gruppo FaceBoock a tema cinofilia (cani) a cui sono iscritta qualcuno ha messo il sondaggio:
"I Pitbull sono cani da tossici?"...

...ho evitato di rispondere:
La mia Pitbull venne concepita davanti al centro di somministrazione giornaliera del Metadone nel lontano 2005, da una Pitbull di canile probabilmente prima appartenente a una famiglia di alcolizzati (da ciò che fece intuire il canile e da alcuni suoi strani comportamenti) e data poi alla mia compagna allora tossica e doppia diagnosi (le adozioni facili dei canili dell' epoca) e dal Pitbull di un altro utente del Sert...e pure io ero già da 3 anni utente del Sert e tossicodipendente attiva da eroina e cocaina....

Poi chiaramente non tutti i tossici hanno Pitbull e non tutti i Pitbull sono in mano a tossici, ma diciamo che sono cani molto in voga fra i fattoni...

PS: se non pensate di poter mantenere, curare e GESTIRE quotidianamente un cane per i prossimi 12/15 anni, NON prendete un cane!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.