Nuovi sintomi: acquisti compulsivi su AliExpress..

Da un po' di giorni mi sentivo come se la quetiapina (datami mesi fa per dei sintomi tipo episodio ipomaniacale, un tipo di sintomi mai avuti in 40 anni di vita) facesse meno effetto...
Le mie capacità di concentrazione e multitasking erano di nuovo quelle di un moscerino della frutta, guardando i dati della smart band il sonno era tornato a scendere da 6 ore e mezzo a 4-5 ore con meno di un ora di sonno profondo, ero sempre più sovreccitata e irritabile e (cosa ultra anomala per me) ridevo alle battute delle sitcom...
Ma la cosa peggiore è stato guardare i dati della carta prepagata: in due settimane avevo fatto fuori un centinaio di euro in stronzatine su AliExpress comprate in modo abbastanza compulsivo (cosa per me inaudita, a parte rari casi io se compro qualcosa è perché mi serve davvero, tipo in paio di scarpe da ginnastica se quelle che ho sono bucate o rotte), soprattutto cose per la cagnolina chiaramente...

Ero indecisa se chiamare la psichiatra, ma visto che oggi dovevo andare al Sert a conoscere la psicologa avevo optato per non farlo e casomai parlarci l'indomani.
Per fortuna nel primo pomeriggio di ieri mi chiama la psichiatra (anche se non con buone notizie) per dirmi che l' infettivologa (mia dottoressa designata,  in teoria) riguardo all Alcover vorrebbe ancora che io abbassassi gli alcolici a mezzo L di vino al giorno al posto che 600ml...
Io spiego subito che non so se ci sarei riuscita (poi in sto stato mentale) e che come minimo mi serviva più pregabalin o qualcos'altro perché già adesso sto tutto il pomeriggio in parziale crisi d' astinenza alcolica e mi tremano spesso le mani in modo tale da rendere pericoloso perfino affettare una cipolla...
Pregabalin aumentato di altri 50mg al giorno..
Poi spiego gli altri sintomi preoccupanti e mi alza la Quetiapina di altri 100mg al giorno..
Comunque come dosaggi dei farmaci non sono certo ad alti dosaggi, anche se purtroppo la Quetiapina già mi ha fatta ingrassare.

Con l'aumento dei farmaci oggi mi sento già un po' meglio, ma non ancora "normale"...

Riguardo ad abbassare il quantitativo di alcool mi sa che è meglio non provarci nemmeno in sti due giorni: in sto stato mentale sarà già difficile non sforare con 600ml...

Se l' infettivologa per questo vorrà rimandare ulteriormente l Alcover, amen (ma le chiederò bene il motivo per cui dovrei ancora abbassare il quantitativo di alcol, anche se un idea ne la sono fatta)...
La psichiatra non sembrava affatto convinta che fosse necessario abbassare ancora gli alcolici ...
Poi si dovrà vedere se è il caso di iniziare ora o di aspettare un po' di giorni che il nuovo dosaggio di quetiapina mi rimetta un minimo a posto mentalmente...

L' odissea dell' Alcover continua, domani vi darò aggiornamenti...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.