smettere di bere e un timer che mette ansia...

Lunedì mattina, SE tutto va come spero, al Sert dovrebbero darmi l' Alcover..

2 giorni 21 ore e 43 minuti, e poi dovrei cercare di evitare di bere alcolici per tutto il testo della mia vita...

Cazzo che ansia!!!

Non dovevo mettere quello stupido timer!

Mi dà solo ulteriore pressione psicologica e rischia di farmi sgarrare negli ultimi giorni mandando a puttane tutto... 
è da oltre una settimana che riesco a mantenermi sui miei 600ml di vino rosso del discount a 10.5 gradi alla sera e basta, senza mai sgarrare...
È un buon risultato, riduzione di oltre il 50% dell' alcol ingerito e stabile nel tempo nonostante i disagi.

Al Sert, quindici giorni fa, mi avevano detto se riuscivo a scendere ancora un po', ma passo già pomeriggio e sera in lieve crisi d' astinenza alcolica, per scendere ulteriormente mi servirebbe o più Pregabalin o l'aggiunta di qualche altro farmaco (e non posso prendere benzodiazepine perché ne ho abusato in passato). 
Perciò ho preferito arrivare a consolidare il risultato raggiunto evitando qualsiasi sgarro anche solo di un bicchiere di vino...

E adesso speriamo in bene, vorrei finalmente tagliare la testa al toro e chiudere definitivamente (si spera, le statistiche sulle ricadute non propendono a mio favore) con l'alcol, anche se sono decisamente terrorizzata, e avere un timer mette ancora più ansia man mano che il momento si avvicina...

qui sopra il grafico della app Alcogram con il mio consumo di alcol degli ultimi 3 mesi espresso in ml di alcol puro.

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.