un piercing mancante e trascurare l'estetica per rassegnazione e incuria..

Finalmente dopo anni e anni volevo fare una cosa estetica per me, non andare in giro con piercing a caso e quello del lobo mancante...
Avevo trovato un Bell anellino di acciaio con brillantino...

Ma non riesco a metterlo se tremo..
😢😢😢

Forse dovrei continuare a vestirmi con ciò che capita a caso e non fare nulla per me stessa da quel punto di vista, come ho fatto negli ultimi 10 anni...

Ho smesso di tingermi i capelli di rosso per incuria, dandomi la spiegazione che così risparmiavo i soldi della tinta...

Ho cominciato a non comprarmi più vestiti ma a mettermi quelli che mi passava mia zia dallo staccapanni dei poveri o quelli che comprava mia madre a suo gusto perché non ne poteva più di vedermi con gli stessi 4 stracci magari con bruciature di sigaretta ...
Tengo i capelli corti per comodità non perché mi piacciano o pensi che mi stiano bene...
Non mi trucco, metto solo scarpe da ginnastica e vestiti sportivi e spesso esco direttamente con la tuta da casa, e non tute belle di marca ma roba di pile del discount che mi compra mia madre e che attrae i peli del cane come uno swiffer gigante e che è oggettivamente orribile ,(ma è fissata da un decennio con sta roba in pile, le dico che non mi piace ma non c'è verso continua a comprarla e allora sono ancora meno invogliata a comprare io qualcosa).....

Da anni vorrei comprarmi una maglietta di pumpling...ma poi penso sempre che non ha senso ricercare l' estetica per me e che tanto mia madre mi sommerge di magliette con scritte imbarazzanti tipo "love sex Money"...e mi metto quelle...

Comprarmi un piercing dopo anni era un ritorno a fare una piccola cosa per me e indossare qualcosa che mi piace, ma si vede che non è destino...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.