voglio dormire, non ho il controllo sull alcool...

Io spero di dormire, ho già sforato con il quantitativo di alcol e non ho sonno..
Controllarsi è molto difficile, l' unica è riuscire a dormire per fermare la cosa...
😔😔😔
È deprimente aver ormai così poco controllo che basta un inezia che modifica la propria routine per sforare con l' alcol ... Il mio controllo è dato in pratica da routine comportamentali costruite appositamente...
I miei lobi frontali probabilmente sono ormai troppo compromessi dall' alcol stesso per esercitare un minimo di controllo efficace sull' assunzione dopo che è cominciata...
😔😔😔😔

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.