Prime due notti senza alcol! C'è da festeggiare!!

La prima notte senza alcol è andata molto bene: l'Alcover non mi ha dato problemi e sembra aiutarmi molto.
Non ho avuto craving e sono riuscita ad andare a dormire alla solita ora e a dormire bene.
E anche la giornata è andata bene: la psichiatra del Sert età molto felice, era quasi stupita che fossi passata da bere 600ml di vino a sera a non toccare una goccia di alcol. Ma io lo avevo detto che se la terapia mi avesse tolto astinenza e craving non avrei toccato alcolici.

La seconda notte ho provato ad andare a dormire un ora prima, subito sembrava funzionare, ma dopo un ora e mezza mi sono svegliata (ma per fortuna sono riuscita a resistere alla tentazione di bere piuttosto facilmente), alla fine alle 6 del mattino ho anticipato la Quetiapina e sono riuscita a dormire 5 ore...
La giornata fino ad adesso sta scorrendo senza intoppi ne tentazioni.

...e soprattutto mi sento bene a livello psicofisico! 
Bene e "normale"!

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.