Sostituire l'alcol col Karkade'

Quinto giorno e sesta notte senza alcol...
Va tutto alla grande con l'Alcover: zero craving, umore buono, mi sento bene ma non sballata (non accadeva da almeno 10 anni, forse anche di più), zero effetti collaterali, e non ho più nemmeno quei momenti di irritabilità in cui skleravo per cazzate (se mantengo gli orari di assunzione dell'Aocover stabili).

Non bere per adesso si sta rivelando assai più semplice del previsto, anche se sono un po' preoccupata perché credo che domani si parlerà di iniziare a scalarlo e spero che anche abbassando i dosaggi continui tutto ad andare così...

Mi manca un po' il gesto del bere qualcosa alla sera...
Non volendo optare per dannose e ingrassanti bevande gassate, né per cose contenenti caffeina o teina, ho pensato di provare il karkade' senza zucchero, che al contrario del tè non ha proprietà eccitanti, quindi è ok anche la sera...speriamo non faccia schifo (io amo molto il tè ma in genere non particolarmente le tisane)...

Eviterò anche di fare cose stupide come diluire l'Alcover della sera nel karkade' (l'Alcover sarà termolabile? Ma anche se non lo fosse credo sia una pessima idea a livello psicologico)...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.