Inaspettatamente brilla da Pregabalin..

 Vista l'ansia delle ultime settimane la psichiatra del Ser.D. mi ha alzato un po' il Pregabalin, dicendomi di aggiungere 25 mg (ne prendevo 150mg/die) e vedere come va e al limite aggiungere altri 25 mg ogni 3 giorni fino a un massimo di 75 mg in più..

cazzeggiando un po' sballata di Pregabalin

Ok perfetto, c'era da decidere se prenderne 75mg al mattino, 25mg pomeriggio e 75mg sera o 50-50-75mg, ma contando che le capsule da 25 hanno confezioni minuscole ho optato x la prima opzione..
Però mi sa che 75mg al mattino siano un po' troppo, sono un po' rincoglionita anche se di ottimo umore, non sono ancora riuscita a portare il cane e continuo a cazzeggiare col telefono🤣..
So che sta cosa dovrebbe diminuire dopo qualche giorno col nuovo dosaggio.. Ieri lo avevo già aumentato di 25 mg, ma visto che era pomeriggio ne avevo presi 50-50-75 e non avevo avuto effetto bottazza, come quando ne prendo 75 la sera non li "percepisco" nemmeno.. Forse è meglio che almeno in un primo momento io li divida in 50-50-75, anche se così consumerei 4 capsule da 25mg al giorno e sono in confezioni da 14, questo vuol dire un casino di ricette.. Poi mi abituo in fretta, in un primo periodo ne prendevo 300mg/die divisi in 2 capsule da 150mg e non lo percepivo nemmeno, mi bloccava solo l'ansia e mi aveva aiutata a non avere craving da alcol..
..e meno male che mi abituo in fretta, seppur di ottimo umore sentirmi rincoglionita e un po' brilla non è così compatibile con le attività della vita quotidiana: a scrivere online faccio ancora più refusi, non sono mai riuscita a studiare da sballata, l'idea di miscelare il liquido per la E-cig non mi sembra adatta alla mia poca coordinazione con le mani, leggere libri impegnativi non è proficuo, non è stato piacevole portare il cane, forse potrei giusto passare l'aspirapolvere...in pratica io se non sono lucida non riesco a fare un emerito cazzo (come è successo più o meno negli ultimi 20 anni)..
Tempo fa la psichiatra mi ha detto tutta gioiosa e quadi esultante "su di te i farmaci funzionano e a dosaggi bassi, e ogni minima variazione in più o in meno ha effetto subito!"...
Le ho risposto che ho un barbatrucco: li prendo secondo prescrizione🤣...ma pure il fatto di non pasticciarci sopra con sostanze varie e alcolici credo che influisca un bel po'.. ..o forse sono diventata ipersensibile a qualsiasi cosa vagamente psicoattiva, perchè prima non era così..
------------------
LINK:


----------------

 Inaspettatamente brilla da Pregabalin..
Versione Blog: 
Versione Tiktok: 

Versione Instagram: 

Versione Reel Facebook: 

-----------------

 - Mi presento: sono anguilla83.
 - "RIEMERSIONE (anguilla83's chronicles): il perchè di titolo e immagine del Blog.
 - "gruppo di mutuo aiuto per sballati e alcolizzati" (Gruppo FaceBook)
 accesso diretto al gruppo FaceBook: 
 - Canale Telegram "Riemersione (anguilla83's chronicles)":
https://t.me/riemersione o su Telegram: @riemersione
  - Tiktok anguilla83riemersione (anguilla83):

 - Riduzione del danno/rischio e info sostanze/dipendenze ("droghe", alcol, farmaci/psicofarmaci/sostitutivi):
 - Disturbo da Uso di Alcol secondo il DSM5:
 - Disturbo da Uso di Sostanze secondo il DSM5:

-------------------------

Commenti