Oggi è il mio primo compleanno da sobria!

Oggi compio 41 anni, ed è il mio primo compleanno da sobria dopo credo almeno 22 anni...
Sono 26 giorni che ho smesso di bere alcolici (dopo oltre 10 anni di alcolismo con dipendenza fisica) e la cosa stranamente non mi pesa: zero craving (sicuramente anche merito delle terapie del SerT).
Sono piuttosto di buon umore e mi sento molto meglio a livello sia fisico che psichico.

Certo mi manca un po' l' idea di festeggiare con un aperitivo, e/o l' idea di potermi sballare con qualcosa....ma, appunto, mi manca più che altro a livello di "idea astratta/possibilità", non nella vita quotidiana.

Spero che continui così,
Spero di arrivare, come è stato per benzodiazepine eroina e cocaina, anche per l'alcol a considerarlo una sostanza con cui non solo non voglio avere più nulla a che fare, ma che non mi interessa semplicemente più...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.