Primo mese senza alcol e non mi è pesato per niente!

Primo mese senza alcol (e senza sostituirlo con altri sballi) e non mi è pesato per niente!
...mi sembra quasi impossibile...

Alla fine, almeno per me, è molto più facile e meno stressante non bere alcolici per niente che cercare di limitarmi nel bere.

Mi sento molto meglio fisicamente e psichicamente sia come umore che come lucidità mentale.

Grazie all' Alcover (e credo anche a Quetiapina e Pregabalin) non ho avuto ne sintomi astinenziali ne craving!!!
Adesso sto scalando l'Alcover ed è il primo giorno che sono a 5ml/die divisi in 2-3ml.

Spero che continui così anche una volta finito di scalare l'Alcover... perché la vera sfida sarà sul lungo periodo...
E spero di poter almeno diminuire la Quetiapina in tempi ragionevolmente brevi, perché, nonostante non beva più quelle 800 e passa calorie di alcol, sto ingrassando: la Quetiapina mi da una fame di carboidrati e dolci bestiale!
...e sono già al limite dell' obesità se si guarda il mio indice di massa corporea..

Ma sono cose a cui penserò quando verrà il momento: una dipendenza alla volta e un problema per volta...

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.