ho appena bloccato l' ennesimo morto di fica su messenger

Appena bloccato l'ennesimo morto di fica su Messenger che scriveva cose da sklerato passivo aggressivo da giorni..

Mi chiedo con un profilo come il mio cosa spinga gente, spesso anche attempata (sarà stato sui 60 o più, ma capita con maschi di ogni fascia di età), a credere che io voglia flirtare o fare sexting o avere una relazione con loro... E che se non gli rispondo voglio vedere i lorp cazxi non richiesti...
Mistero....


cosa spinge gente a caso a credere che io voglia vedere il loro pene online?
[cosa spinge gente a caso a credere
che io voglia vedere
il loro "membro virile" online?]


Esistono siti interi contenenti immagini e filmati espliciti per adulti, app di incontri di vario genere, profili Facebook di ragazze che fanno certe cose per mestiere, onlyfans ecc...
Esistono profili Fb di persone che mettono foto sexy, si dichiarano disponibili e lasciano un minimo intendere che magari vogliono flirtare, forse non con te, ma in generale sono interessate a trovare qualcuno via web..
Poi ci sono i miei profili con zero foto in cui condivido soprattutto articoli di divulgazione scientifica o questo in cui parlo di dipendenze e in cui c'è scritto che sono lesbica e convivente da quasi 20 anni: 
questo dovrebbe far intuire che certe interazioni non mi interessano e che vedere cazxi di sconosciuti non mi entusiasma.. 

------------------------------
LINK:

  - c'è chi mi apprezza e chi non mi sopporta.

 - Alcolismo, il mio percorso (Blog Riemersione):
 - Mi presento: sono anguilla83.
 - "gruppo di mutuo aiuto per sballati e alcolizzati" (Gruppo FaceBook)

 - Riduzione del danno/rischio e info sostanze/dipendenze ("droghe", alcol, farmaci/psicofarmaci/sostitutivi):
 - Disturbo da Uso di Alcol secondo il DSM5:
 - Disturbo da Uso di Sostanze secondo il DSM5:

-------------------------

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.