Primo (pre)Capodanno sobria e a ballare! (11mesi senza alcol)
Alla fine ci sono andata alla prima serata del Tricapodanno, sola ma vabbè.
Ero incerta se andare o no, alla mia compagna non piace più ballare (la ho costretta a troppi rave party da giovane) e anche se era sotto casa andare a ste cose sempre da sola non è il massimo...ma avrei avuto ansia pure a lasciare da sola la cagnolina con il rischio che di spaventasse per i botti..
Serata carina, un revival per quarantenni del DJ Time di fine anni novanta con i vari nomi dell' epoca..
Ho ballato due orette, ma è finita presto..
Prima di uscire ho fatto qualche piccola aggiunta alla mia solita terapia, nulla che potesse sballarmi sul serio (anche se a casa volendo ho almeno duecento capsule di Pregabalin e 200 di "N-acetil-cisteina") e nulla di illegale che potesse risultare dagli esami urine del Ser.D. per il lavoro protetto (per cui sono in lista)..
Mi sono presa 150 mg in più Pregabalin (300mg la sera quindi e 450/die al posto che 300mg/die) per togliere il nervosismo e prevenire tentazioni alcoliche (prevenute) e 1200mg di "N-acetil-cisteina" che mi dà più energia (ad alte dosi è usata come aiuto nelle dipendenza da alcol e cocaina e fra le altre cose ha un certo effetto dopaminergico)..
..infatti adesso sono a casa e avrei voglia di pulire casa, ma sono le 2 di notte🤣, la "N-acetil-cisteina" per me è ottima per fare le pulizie... piegherò i panni che sono in asciugatrice da 2 giorni😅...
Finirà che per buttate giù la "N-acetil-cisteina" dovrò prendere 3 gocce di Aloperidolo oltre alla mia Quetiapina e al Trittico, sennò non dormo e domani non ci arrivo al Ser.D. per l'esame urine entro mezzogiorno..😅
Ma serata passata senza toccare alcol o altro a parte quella piccola aggiunta alla mia terapia..
E il palco era di fianco alla "focacceria dei negroni super carichi"...che poteva essere una grossa tentazione malsana..
Quindi direi che è andata bene e la contiamo come primo capodanno sobria e fuori casa (il 30 e il 31 fanno musica che non mi piace, non credo di andare)..
---
Aggiornamento delle ore 4 di notte:
È finita che ho comprato un mocho per pulire sotto il letto su Temu (mai comprare quando si ha una strana voglia di pulire casa chimicamente indotta, di solito devo costringermi a pulire e prima quando bevevo non ci riuscivo proprio)...e un maglioncino, ma mi hanno regalato dei pantaloni e una torcia portachiavi USB e 3 euro.. ho speso 17 euro, ho 6 euro sulla prepagata adesso..
A 42 anni vorrei avere almeno 2 pantaloni un minimo eleganti e 3 maglioncini e non solo felpone e jeans (la psicologa dice che "devo ancora esplorare il mio stile", e credo abbia ragione, anche qui si ripropone il tema dell' identità), e pure per quelli ho dovuto rinnovare il guardaroba dopo 10 anni in cui non compravo nulla..
N-acetil-cisteina più gamification di uno store online, pessima accoppiata!
Ora ho 6 euro sulla prepagata con cui compro online...😢
Dovrei evitare ste cose, sono robe a rischio addiction pure queste, ma non posso nemmeno privarmi di ogni piccolo piacere per evitare qualsiasi rischio addiction.
Non si può passare la vita reclusi con piglio ascetico per prevenire i rischi....ci si impazzisce a lungo termine..
Probabilmente volevo premiarmi per gli 11 mesi sobria e il Tricapodanno passato senza ricadute..
..ed ero frustrata per esserci andata sola e perchè comunque dopo 11 mwesi sobria mi sembra di non essere riuscita a rimettere un minimo as posto la mia vita e non vedo un futuro roseo..
Non riesco ancora a capire come "essere normale", e "fare una vita normale da quarantenne", forse non so nemmeno chi sono, non mi sento ascoltata e supportata se ho interessi "sani" se non un po' online o dal personale del Ser.D, e ciò è triste.....
Vabbeh, cercherò di regolarmi con gli acquisti online (mi ci manca solo un'altra dipendenza) e tanto per un po' ho la carta a zero in pratica..
In sto periodo di spese online ne ho fatte fin troppe...
---
Aggiornamento ore 5:30 del mattino:
Forse ora con Quetiapina 50mg retard (presa ore fa), 3 gocce di Aloperidolo (aggiunte, non è nella solita terapia, ma è un terzo della dose minima) e un anticipo di 75mg di Pregabalin (che sottraggo da quello del mattino, sennò esagero contando ieri sera) e una bustina di magnesio+potassio (dovrebbe favorire il sonno e evitarmi crampi domani per le 2 ore a ballare più la passeggiata di 5 km di oggi col cane)... forse magari mollo il telefono e dormo..
Non voglio fare domani esame urine al Ser.D. arrivando dopo una pseudo after di cazzeggio da social agitato🤣, già ho fatto un mezzo pastrocchio fra medicine e integratori dopaminergici e acquisti online🤣...
...ma non ho toccato alcol ne sigarette e nulla di rilevabile ed è già un traguardo..
..non bevo da 11 mesi, mi sembra quasi irreale..e certo non considero come "ricaduta" aver preso un po' di terapia in più (per fronteggiare il possibile craving da alcol in un ambiente ad alto rischio) e aver assunto sopra un integratore da banco (la "N-acetil-cisteina" oltre a essere usata ad alte dosi come aiuto in alcolisti e tossicodipendenti da cocaina, è il banale Fluimucil)..
Sarebbe stato peggio restare a casa, non esporsi mai a rischi per paura di ricadute...e alla fine non mi è venuta nemmeno voglia di bere e mi sono abbastanza divertita...
___________
Aggiornamento ore 11:00.
Ho dormito 4 ore circa..
Etichettatrice del Ser.D. ancora rotta quindi niente esame urine pure oggi (sono credo 7 o 10 giorni che è rotta)...sta volta ho chiamato prima per non andarci di nuovo a vuoto, e ho fatto presente che comunque ci sarei andata e sarebbe risultato negativo a tutto (si sono segnati la cosa, la psichiatra ha detto che mi scriverà "una giustificazione" 😅 per la questione del "lavoro protetto" ed esami urine visto che non dipende da me il non farli)..
Ho dormito 4 ore ma ormai non mi ri metto più a letto, porterò il cane a fare i bisogni..
Commenti
Posta un commento
Se vuoi commenta qui sotto, ma con educazione: