sono un fake

 DOVREI SOLO STARE ZITTA!

non dovrei scrivere ne tantomeno fare "post divulgativi"..
Non so nulla e non so nemmeno se ho reale esperienza diretta per dire qualcosa..

Non sono più sicura di nulla..
mi sento in colpa e senza identità.

#anguilla83
anguilla83 fake

Commenti

  1. Maggio è un mese tosto, per me lo è sempre stato, overdose e guai di ogni tipo, tuttavia. Il tuttavia in questione è che se sono ancora qui a scriverti questo commento forse quei "maggi" hanno avuto una funzione. Coraggio, è dura ma poi arriva Giugno e forse (forse) starò meglio, spero anche tu, un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento

Se vuoi commenta qui sotto, ma con educazione:

Post più popolari:

Tornare a provare piacere/divertimento per le cose normali é possibile? (in chi ha usato "droghe")

Classificazione di Nutt dei "danni da droga": una buona approssimazione con alcune criticità

Riduzione del Danno per i consumatori di "droghe", cosa è e a cosa serve.

Buon mese del Pride!

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

quando anche i cinesi sanno che ti sballavi..

il dramma della tessera elettorale scomparsa.. (cronaca)

Ho cominciato il lavoro protetto (tramite Ser.D.)

Per far smettere un tossico serve fargli "toccare il fondo"?

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")