Ho sperimentato praticamente ogni sostanza psicoattiva disponibile fra il 2000 e il 2010; con alcune (sia illegali che legali) ho avuto dei grossi problemi, con altre no. Di alcune ho ricordi da incubo o ho maturato la consapevolezza che mi causano troppi problemi per renderne l'utilizzo ragionevole, di altre ho ricordi belli..altre semplicemente non mi piacevano... Anche se non ho più intenzione ne voglia di sballarmi , ho l' impressione che mai più nulla potrà piacermi/divertirmi realmente, come se il mio cervello fosse, settato su livelli o aspettative troppo alti per apprezzare le cose normali .. [il Regno di Oz con i suoi colori e la sfavillante Città di Smeraldo] Negli anni sono riuscita a trovarmi nuovi interessi : mi piace la cinofilia , la cucina , le serie TV soprattutto di fantascienza , i videogame e sono sempre stata una persona curiosa quindi amo informarmi su paleontologia, antropologia, astronomia, scienze naturali, psicologia e neuroscienze , sociologia...
Maggio è un mese tosto, per me lo è sempre stato, overdose e guai di ogni tipo, tuttavia. Il tuttavia in questione è che se sono ancora qui a scriverti questo commento forse quei "maggi" hanno avuto una funzione. Coraggio, è dura ma poi arriva Giugno e forse (forse) starò meglio, spero anche tu, un abbraccio
RispondiElimina