110 giorni zero alcol!

Ringrazio la psichiatra del Ser.D. , senza il suo aiuto ciò non sarebbe stato possibile!

21/5/24 110 giorni senza alcol e mi sento bene fisicamente e psichicamente
[screenshot dalla App "I am Sober"]

21/5/2024, sono 110 giorni che non bevo alcol, mi sento bene fisicamente e psichicamente e non devo "lottare per non bere"..
Non lo credevo possibile!


-------------------

LINK:

 - Primi 3 mesi senza alcol, e non voglio più sembrare un gatto randagio sporco.
 - La mia esperienza con l'Alcover (fine trattamento con Alcover e 100 giorni senza alcol).

 - Alcolismo, il mio percorso (Blog Riemersione):
 - Mi presento: sono anguilla83.
 - "gruppo di mutuo aiuto per sballati e alcolizzati" (Gruppo FaceBook)

 - Disturbo da Uso di Alcol secondo il DSM5:
 - Disturbo da Uso di Sostanze secondo il DSM5:
 - Termini utili e definizioni per capire meglio la dipendenza:

__________________

Commenti

Post popolari in questo blog

Iniettarsi cocaina e il supplizio di Sisifo.

cosa facevo quando mi facevo... (risposta ad una domanda in un "gruppo online per sballati")

Piccolo sgarro con Alcover, non so se confessarlo alla psichiatra del Ser.D.