ansia, tachicardia inesistente e una pianta spezzata..
Ansia, molta ansia...ho dovuto prendere 25mg di Pregabalin in più e spero che bastino..
Sensazione di tachicardia e oppressione al petto, vedendo che le pulsazione misurate dallo smartwatch erano normali (a riposo la mattina le ho anche di poco inferiori a 60, di giorno fra nicotina e movimento sono fra i 70 e gli 85 se sto a casa) ho misurato la pressione: perfetta pure questa..
Quindi è solo una sensazione somatica di ansia..
[pressione e pulsazioni perfette, nonostante l'ansia] |
Domani vengono i miei (li avevo pregati di non venire proprio a ridosso dell'esame di Excel ma sembra lo facciano apposta, così ero così agitata che non lo ho passato per una sola domanda e mancanza di tempo) e la casa per i loro parametri è un disastro,
poi era appena collassata una stupida pianta regalatami da loro (non voglio piante in casa non ho spazio e ho poca luce,) quindi ho dovuto passare un ora a pulire terra che è andata pure nei cassetti dei vestiti ecc (e non ho ancora pulito bene)...e l'orologio da muro si era fermato di nuovo..
Quando devono venirmi a trovare i miei succedono sempre casini tipo il boiler che si rompe o simili così possono accusarmi pure di questo..e devo pure perdete tempo per rimediare..
Certo al telefono mi blandiscono dicendo che non gli importa della casa non perfetta e che mi aiuteranno col disastro di turno, ma so che gli importa e spesso poi dal vivo sklerano..
Sono allo stremo delle energie psichiche , ogni stress diventa intollerabile e mi svuota lasciandomi senza fiato e bloccata..
Almeno adesso riesco a reagire lamentandomi online o fissando il vuoto per ore, al posto che reagire ubriacandomi ammerda come ho fatto per decenni...al massimo in casi estremi come questo mi prendo un po' di Pregabalin in più, che fa parte della terapia concordata con la psichiatra..
Poi mi viene detto da più parti che "le persone normali hanno ben altri problemi a cui stare dietro e queste sono cazzate", Ok, ma a me distruggono e che sia così mi preoccupa solo ulteriormente, farmi sentire pure in colpa per come reagisco non aiuta di certo e sto facendo tutto il possibile per stare meglio e arrivare a condurre "una vita normale"...non so cosa cazzo di altro potrei fare..
Anche dirmi "svegliati" mi aiuta ancora meno e non so manco che caspita dovrebbe voler dire in pratica..
Forse "svegliati" vuol dire "ignora come stai e non lamentarti e fai ciò che fanno gli altri" anche fino al punto di rottura, perché se pure uno smartwatch rileva che il io stress è alto vuol dire che non sono io a essere lamentosa, le provo davvero ste cose: ignorarle sforzandomi ad oltranza mi sembra una favolosa idea per farmi rischiare una ricaduta..
#riemersione #anguilla83
https://riemersione.blogspot.com/2024/05/non-maledico-la-droga-per-i-miei-casini.html
Commenti
Posta un commento
Se vuoi commenta qui sotto, ma con educazione: